News ed eventi

Da qui potrai scoprire le ultime novità e i prossimi eventi in programma.

STAGE "STIRAMENTO DEI MERIDIANI. L'AUTUNNO E IL MERIDIANO DEL POLMONE

Conduce M° Salvatore Pupo

(Direttore tecnico della Scuola Europea Kung Fu; Diplomato in Qi Gong alla E.D.Y.F (European Daoyin Yangshenggong Federation)

Le tecniche di Qi Gong stagionale fanno parte delle metodiche del "Daoyin Yang Sheng Gong" (antiche tecniche taoiste per il nutrimento della vita)

Che cosa è il Qi Gong stagionale? L'autunno e il meridiano del polmone. Gli esercizi di Qi Gong stagionale sono mirati a favorire l'equilibrio tra Yin e Yang a secondo la stagione in corso. Armonizzando il Qi (energia vitale) ed il sangue, aiutano l'organismo a riequilibrarsi sia dall'invasione da fattori patogeni esterni sia da carenze o squilibri interni. Migliorano l'ossigenazione dei tessuti, la concentrazione, il rilassamento muscolare, la quete mentale attraverso una respirazione adeguata.

Il fondatore Il Maestro Zhang Guang De, presiede la cattedra Universitaria di "Qi Gong Daoyin Yang Sheng Gong" all'Università di educazione fisica e degli sport di Pekino. Grande conoscitore dei principi Medici e Fisiologici. Tali esercizi vengono praticati da più di 5 milioni cinesi.

Consigli pratici: si consiglia abbigliamento comodo di tessuti naturali, cotone

PRENOTA! POSTI LIMITATI!

Costo 15€